martedì 2 luglio 2013

Di nuovo 100.000 aiuti concreti da parte de "Il mio Dono" dell'Unicredit

Cari amici vicini e lontani,
per la seconda volta Unicredit ha deciso di aiutare le ONLUS che ha inserito nel suo sito "Il Mio Dono" a concretizzare i loro progetti: ha messo a disposizione 100.000€ che saranno distribuiti alle associazioni che riceveranno il maggior numero di voti.

Anche tu puoi aiutare la Purple con un semplice click!
È facile, richiede pochi istanti ed è gratuito.

Cosa devi fare?
Per dare la tua preferenza:
1. Collegati nella nostra pagina all'interno di “Il mio dono-Unicredit”: Il Mio Dono/PurpleMiddleWay
2. "Richiedi il codice per votare", inserendo il tuo indirizzo e-mail, nome e cognome
3. Ritorna nella nostra pagina all’interno di Il Mio Dono/PurpleMiddleWay
 
ed esprimi la tua preferenza a nostro favore, inserendo:
a) il codice ricevuto via e-mail
b) l’indirizzo e-mail che hai utilizzato per richiedere il codice

Importante!
Se hai più indirizzi mail, puoi votare anche più volte.

Quando?
Dal 25 giugno al 29 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento