martedì 8 gennaio 2013

Conferenza Lama Chogyal a Balangero!

Il prossimo 12 gennaio 2013, alle 21.00, nella sala dell’Auditorium il comune e la parrocchia di Balangero , in collaborazione con l’Associazione Purple Middle Way ONLUS, sono felici di invitarvi alla conferenza di Lama Chogyal, fondatore e presidente del Ladakh Heart Foundation che ha costruito il Ladakh Heart Foundation hospital & research  centre 4.
Ospite della Purple, il Lama, è in Italia per parlare della realtà del Ladakh e per cercare aiuti per l’ospedale.
Da tempo la Purple aiuta il Lama a raccogliere fondi per alcuni progetti tra i quali un parco giochi nell’area recintata della struttura, che farà gioire 15.000 bambini in un anno prevenendo malattie visto che i bambini giocheranno in un’area protetta, le attrezzature mediche della sala parto e della sala operatoria e la sostituzione delle vecchie finestre in legno dalle quali entra aria, e a quelle temperature non è ottimale, con più nuove finestre in pvc.
Importante sarebbe cominciare a sostituirle in sala parto e sala operatoria per questo abbiamo suddiviso la dimensione in ‘piedi’ , che corrispondono a cm30 circa in modo che ognuno possa adottarne un pezzo finanziandolo. In cambio si riceverà una foto formato A3 di uno dei dipinti di Giovanni Carlo Rocca o di scatti realizzati nei nostri viaggi.
Un progetto artistico dell’Associazione è quello di realizzare alcune opere di Giovanni Carlo Rocca che rimarranno permanenti in Ladakh.

1 commento: